Contents
- 1 Come contattare Costa Crociere?
- 2 Come Inviare il curriculum a Costa Crociere?
- 3 Come parlare con un operatore Msc?
- 4 Come si fa il web check in con Costa?
- 5 Dove inviare il curriculum per MSC Crociere?
- 6 Quando riparte Costa Crociere?
- 7 Chi organizza le crociere?
- 8 Cosa bisogna fare per lavorare sulle navi?
- 9 Come recuperare numero tessera MSC?
- 10 Come disdire una crociera MSC?
- 11 In che cosa consiste il check-in online?
- 12 Cosa vuol dire cabina garantita costa?
Come contattare Costa Crociere?
via mail all’indirizzo: [email protected] costa.it. via posta certificata all’indirizzo: ufficio.legale. costa. crociere @legalmail.it. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.
Come Inviare il curriculum a Costa Crociere?
Scopri come candidarti alle opportunità di lavoro e carriera in Costa Crociere dalla sezione del sito Lavora Con Noi Costa Crociere. All’interno puoi cercare le posizioni aperte Costa Crociere a cui mandare il tuo curriculum oppure compilare il form per inviare la tua candidatura spontanea in Costa Crociere.
Come parlare con un operatore Msc?
Se hai bisogno di contattare MSC Crociere il prima possibile, puoi chiamare il numero verde tutti i giorni. L’orario di apertura è 8.00 – 22.00. Il numero verde è 848.24.24.90.
Come si fa il web check in con Costa?
Per accedere al web check -in è sufficiente entrare in MyCosta 72 ore prima della partenza inserendo il proprio nome, cognome e il numero di prenotazione.
Dove inviare il curriculum per MSC Crociere?
Insomma, un’ottima opportunità per chi ha sempre sognato di lavorare sulle navi da crociera. Chi volesse candidarsi può inviare il curriculum all’indirizzo mail apposito [email protected]
Quando riparte Costa Crociere?
L’1 maggio torna a navigare, con partenza dal porto di Savona, la Costa Smeralda ma presto altre tre navi della compagnia saranno in mare, equamente divise tra Mediterraneo occidentale e orientale.
Chi organizza le crociere?
La MSC Crociere è una compagnia di navigazione, dedita al mercato delle crociere, con sede a Ginevra e sedi operative a Napoli, Genova e Venezia. La compagnia, a capitale interamente svizzero, impiega circa 15 500 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 45 Paesi.
Per lavorare sulle navi – con qualsiasi tipo di profilo professionale occorre essere iscritti in una delle 3 categorie dei lavoratori marittimi presso le capitanerie di porto; per farlo, oltre a requisiti specifici per ogni categoria, bisogna avere un’età non inferiore a 15 anni e idoneità al nuoto e alla voga.
Come recuperare numero tessera MSC?
Troverete il vostro Numero Identificativo personale del Club nella mail che riceverete uan volta effettuata l’iscrizione a MSC Voyagers Club, sulla Cruise Card consegnata all’imbarco (la Cruise Card funziona come metodo di pagamento a bordo ed è anche la chiave di accesso alla cabina) e nell’e-ticket.
Come disdire una crociera MSC?
Se ad esempio hai prenotato una crociera con un’agenzia di crociere allora dovrai inviare alla medesima la comunicazione di annullamento, se hai prenotato tramite MSC Crociere puoi inviare la documentazione direttamente alla compagnia.
In che cosa consiste il check-in online?
Si tratta di un servizio che consente di stampare la carta di imbarco comodamente da casa, utilizzando il proprio computer, molto prima di recarsi in aeroporto. Qui vi diciamo quali sono i passi da seguire per capire come funziona il check – in online con le principali compagnie aeree europee.
Cosa vuol dire cabina garantita costa?
La cabina “ garantita ” è una cabina fisicamente non disponibile al momento della prenotazione. Se da quanto è stata confermata la cabina, a quando viene assegnata, si dovesse liberare una cabina della categoria pagata (annullamenti o rilasci di opzioni da parte di altre adv) allora viene assegnata la categoria reale.